mercoledì 2 maggio 2012

Fa' caldo

Let's try to blu and white and green and turquoise and sea and sky and clouds...


4 commenti:

  1. Però non vale Luca, non puoi mettere un video così - e una musica così - quando qua stiamo come stiamo... è come mettere sotto gli occhi di un affamato un panozzo col salame, non lo so... "che te lo dico a fare" eheh Ma lo sai che questa frase, e non sapevo che fosse il titolo del tuo libro perché navigo nell'ignoranza profonda, comunque la ripeto abbastanza di frequente con cadenze diverse ma sempre alla terrona, proprio come nel mitico film Donnie Brasco, vabbè, comunque sto tuo libro me lo leggerò, intanto mi diletto con quello che scrivi sul blog. Sei mitico! :)

    Buona calura, qui intanto è arrivata una lieve brezza chissà da dove ma me la godo finché c'è.
    Ciaoo

    RispondiElimina
  2. Sei molto gentile, grazie ma il buona calura lo respingo con le poche forze che la calura, per l'appunto, mi...Ma deficiente d'un rozzo terrone montanaro invertebrato e pervertito che altro non sei, disonore del sangue nostro, lascia la tastiera! Mi perdoni o Verde Silvia dall'irresistibile sorriso, le assicuro che non è tutta farina del sacco di 'sto coso che mi ritrovo per nipote e, qualora interessata, le significo sin da ora che sarò felice di essere al suo servizio per qualsivoglia capriccio volesse soddisfare, non esiti, mi raccomando, suo
    Zio Billy
    ...scusa Silvia meglio che esca dal sistema prima che arrivi Billy piccolo...

    RispondiElimina
  3. Molto meglio ascoltarlo e vederlo a novembre.La sensazione è molto ma molto piacevole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lorella, ho verificato e non ci sono controindicazioni, si può guardare quando se ne ha voglia, pure più volte ;)

      Elimina